Impianti e piste di sci

Impianti e piste di sci da Moena – quali e dove

Impianti di sci e dove sciare ?

E’ la domanda più immediata che ci si fa quando si parte per una vacanza sugli sci! soprattutto a inizio stagione!

Le piste di sci che coronano la destanazione sciistica di Moena appartengono al più grande comprensorio sciistico e probabilmente il più bello al Mondo: il SuperSki Dolomiti.

Quest’anno gli impianti del Passo San Pellegrino, Lusia e Carezza aprono il 1° Dicembre! In ogni caso quasi tutti gliimpianti della valle sarannno aperti per il 6 Dicembre e come ogni anno, molte sono le novità. Si perchè c’è stato un potenziamento del sistema di innevamento artificiale in tutte le skiaree della Val di Fassa.

Alcuni servizi per chi vuol vivere lo sci

Qui al Laresh siamo stra pronti anche per facilitare la tua vacanza. Ecco come:

1) lo Skipass lo fai direttamente in albergo, a El Laresh

Se soggiorni al Laresh e vuoi sciare per più di due giorni, puoi evitare file agli uffici degli impianti di risalita per comprare gli skipass.  Puoi comprare direttamente da noi senza costi aggiuntivi lo skipass. Cosi puoi cominciare la vacanza subito, dall’hotel alle piste, senza perdere nemmeno un minuto.

2) Sci e attrezzatura la trovi al Laresh

Se sei Ospite del Laresh puoi noleggiare direttamente qui la tua attrezzature! E’ la novità di quest’anno! Per dare la possibilità a chi soggiorna qui di risparmiare tempo, noleggiamo eccellenti sci, casco, scarponi e bastoncini, tutto materiale di qualità Fischer, pronti all’uso, compresa messa a punto e sciolinatura.

3) Prenotazione lezioni ed escursioni top

Al Laresh siamo conosciuti per un aspetto fondamentale: Riccardo non è solo un albergatore, ma anche un maestro di sci con anni di esperienza nell’insegnamento che provvede a organizzare la tua lezione o corso e anche ad accompagnare gli amici del Laresh in entusiasmanti escursioni e skisafari. Al Laresh lo sci è una dimensione che fa parte della nostra vita!

4) Shuttle Ski El Laresh

Ogni mattina il nostro shuttle è al servizio di chi si prenota (max 8 persone) per accompagnarle sulle piste. Se siamo di più ci organizziamo sempre e Romano non manca mai dal darti una mano! (grazie Romy, sei sempre un grande!)

E dove si va a sciare?

La Val di Fassa è mecca dello sci dai tempi di Tomba, dove puoi impazzire di sci compiendo uscite spettacolari nel cuore delle Dolomiti, cominciando dal Buffaure di Pozza, Ciampediè, Canazei, Pordoi, Col Rodella, e l’immancabile Sella Ronda. Tutte raggiungibili nell’arco di alcune decine di minuti. Di certo le piste di sci più vicine al Laresh, e che coronano (la fata) Moena, sono veramente tante!

Tre comprensori sciistici sono nelle nostre immediate vicinanze e offrono l’occasione ogni giorno di cambiare scenari e impianti di sci.

Promozioni in arrivo!

Vorrei però fare un anticipazione per questo inverno.
Ad inizio stagione puoi chiedere:

  • Val di Fassa SuperPremière, con 4 giorni di soggiorno, 4 giorni di skipass e 4 lezioni di sci/snowboard al prezzo di 3.
  • Val di Fassa SuperSun con soggiorno e skipass di 7 giorni al prezzo di 6, sconti su corsi collettivi di sci e snowboard.

Ci sono buoni motivi per scegliere la Val di Fassa e al Laresh ne abbiamo comunque uno in più!

Chiama o scrivi ora e ti proporrò qualcosa di più!

Parola di Riccardo!

 

 

Leave a Reply

X