
- Stats: 813 1 0
- Posted: 2 Gennaio 2018
- Category: In Montagna, Inverno
Quando e cosa scegliere per vivere una vacanza sci al top!
Quando e cosa scegliere per vivere una vacanza sci nelle Dolomiti?
Da tenere presente: se amate veramente sciare scegliete la stagione più fredda! Quando è innevato – come quest’anno – la neve ha condizioni perfette.
Chi non ha mai fatto, quest’anno fa la giusta scelta – soprattutto se lo fa tra il 7 e il 21 Gennaio! E’ il periodo migliore! Pochissima gente sulle piste, grande innevamento e quella magica luce invernale che ci fa amare di più le nostre discese, e godere di vin brulè e bombardini quando facciamo le soste!
A parte queste digressioni goliardiche… vivere una vacanza sci al top nelle Dolomiti è una scelta possibile e conveniente (v. proposta Laresh) per rimanere veramente toccati “dentro” dalla dimensione unica delle nostre montagne.
Cosa scegliere: una vera base!
Il “campo base” è sempre luogo migliore dal quale muoversi a raggio senza dipendere da una sola stazione di sci. Se ami provare nuove piste, nuovi paesaggi, meglio fare base in un posto dove chi ti ospita ti sa orientare, suggerire e magari accompagnare verso più zone di sci a tua scelta.
Al campo base “El Laresh” trovi tutto ciò che serve per una vacanza doc: camere calde, sauna, massaggi, aperitivi, stuzzichini, grigliate, chi ti cura gli sci, maestri di sci, istruttori federali, accompagnatori sciistici, suggerimenti per vivere le tue uscite sulla neve migliori e la giusta simpatia di gustarci al fuoco un buon vino… insomma persone vere che amano la montagna e che soprattutto, amano sciare.
El Laresh, il tuo “campo base”.
A Moena, Dolomiti.