yoga nelle dolomiti

Yoga nelle Dolomiti

Yoga nelle Dolomiti. Qui al Laresh lo ammettiamo: non siamo grandi praticanti dello Yoga, ma siamo persone di montagna. Conosciamo bene le Dolomiti e riconosciamo in profondità l’importanza di poter meditare.

Lo Yoga è solo una parola, ma le tecniche per giungere a se stessi le abbiamo imparate da piccoli.
Fanno parte di un retaggio e un insegnamento fondato sul rispetto di chi vuole starsene solo, di chi vuole meditare in quota.
Così abbiamo imparato a conoscere bene i luoghi ideali dove (e quando) puoi “iniziare” a vivere la più spettacolare esperienza di meditazione.
Certe volte non ricordiamo quanto sia importante trovare chi conosce la montagna per scovare il luogo giusto per isolarsi e fare Yoga al top. Soprattutto quando scegli le Dolomiti di Fassa.

Dove si può trovare il luogo perfetto per fare Yoga nelle Dolomiti?

La scelta di meditare nelle Dolomiti è un’esperienza unica e veramente particolare!
Le nostre montagne non sono solo sci, trekking, lucaniche e polenta con gli amici, ma anche uno dei sistemi montuosi più grandi e spettacolari sul pianeta. Offrono dimensioni panoramiche di isolamento perfetto, ideali per chi ama veramente meditare meditare e ritrovare gioia nel respirare bene.

Se vieni al Laresh (e pratichi lo yoga) conosciamo le tue esigenza e sappiamo indicarti il luogo migliore per le tue esigenze. D’estate a Moena si organizza anche un programma Outdoor di Yoga per chi lo desidera. Perchè c’è tutto:
cascate, boschi, luoghi elevati, rocce. Ogni giorno, ogni ora ci sono luoghi appropriati capaci di infondere in noi il flusso di energia perfetta. Vuoi che si tratti di Hatha, Raja, Kyria o Kundalini Yoga.

Al Laresh siamo pronti a suggerire il luogo ideale dove meditare.
Luoghi legati agli elementi che preferisci: terra, acqua, aria, per consentirti di vivere al meglio la tua esperienza di meditazione.

(Quale Yoga pratichi?)

Scegli il Laresh come la tua base nelle Dolomiti per praticare la tua disciplina meditativa. Troverai chi è abituato a camminare in quota e sa dove puoi meditare in profondità senza esser disturbati, se non dagli elementi naturali.

Desideri un soggiorno su misura per meditare nelle Dolomiti di Fassa,
chiedilo ora qui
Sarò felice di risponderti!

Oppure, leggi la nostra proposta “Settimana meditazione nelle Dolomiti”.

Leave a Reply

X